8.6.08

E' un bel po' che non scrivo nulla...ma ultimamente mi è tornata la voglia di farlo e come molti sapranno non è affatto una cosa positiva. Beh poi fra l'altro non ho niente da dire a nessuno...quindi che senso ha scrivere su un blog...ma pare che la gente scriva ancora sui blog, e pare che la gente sia così stupida da non sapere che i blog sono...mmm com'è che si dirà?...visibili da tutti e allora scrivono cose non piacevoli...chiaramente per me...probabilmente ignorano la mia esistenza in questo mondo, e non è che lo facciano con cattiveria, ma per ora diciamo pure che non si meritano che un mpf
...Balla come se nessuno ti stesse guardando...
come è possibile cambiare cambiare e poi tornare ad essere sempre la stessa persona. Oggi in preda ai fumi di una notte malinconica ho riletto delle cose scritte un po' di tempo fa, quando le persone con cui ero felice erano lievemente differenti...la cosa buffa è che molte delle cose che provavo allora...le provo anche adesso...e da qui la fatidica epifania: sono davvero un guaio!
ora voi popolo del web, che ogni tanto fate capolino sul mio blog(...perchè non lo so neanche io), voi che cercando Fuksas (perchè sempre fuksas cercate)...( a questo punto dovrei scrivere altre parole allettanti tipo Birgiggio)...beh comunque voi popolo del web...mi auguro che la provvidenza vi distribuisca amore e repellente antizanzare in egual misura.
Un bacio ai più

Nessun commento: